Wartung

Gartenspiel gold award alla Giardina 2017 nella categoria ideengarten

Gartenspiel gold award alla Giardina 2017 nella categoria ideengarten

Abbiamo il piacere di annunciarvi il primo posto per il secondo anno consecutivo alla Fiera Giardina di Zurigo; il maggiore evento indoor a livello internazionale per vivere il giardino. Dal 15 al 19 marzo 2017 Messe Zürich.  

 

GARTENSPIEL:

un piccolo scorcio di giardino naturale spontaneo dove tutti gli elementi si fondono in perfetta armonia.

Realizzato in collaborazione con il Garden Designer Leonardo Magatti e il giardiniere zurighese Patrick Schättin

“Gartenspiel” è uno spazio verde fuori dagli schemi, che vi accompagna’ in un metaforico viaggio nel tempo riportando alla mente ricordi d’infanzia felici.

"La natura che con energia  dona proporzione, coerenza e vitalità a uno spazio outdoor da favola. Gartenspiel è bellezza, ma anche la rievocazione di un gioco semplice amato da grandi e piccini. 

Un giardino intuitivo, un angolo pittoresco con la natura che fa da cornice a una bellissima visione, un disordine controllato che dona una sensazione di leggerezza ed appagamento.

Gartenspiel è uno spazio verde fuori dagli schemi, che accompagnerà il pubblico in un metaforico viaggio nel tempo riportando alla mente ricordi felici.

Questo progetto offre emozioni e sensazioni che ricerchiamo ogni giorno: la voglia di armonia, di gioco, di gioia e la volontà di fermarsi e tornare bambini anche solo con il pensiero…

In questo giardino il desiderio di semplicità e d’incanto prevale su tutto: così ciò che è spontaneo si trasforma in istallazione, il granito e il ferro si plasmano e diventano parte integrante dei complementi d’arredo e la natura  è aiutata e guidata dalla creatività del designer per concepire il nuovo mantenendo tuttavia un forte legame con il passato.. Lo stupore, il gioco , il cambiamento, la bellezza, la gioia di vivere."

Vi aspettiamo nel nostro giardino GARTENSPIEL

a Giardina (Zurigo) dal 15 al 19 marzo 2017.

Ci trovate nel padiglione 4 spazio L07.